Comune di Tito

Avviso: aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco

In esecuzione della delibera di G.C. n.159 del 30/11/2018 il Responsabile del Servizio Tecnico Urbanistico del Comune di Tito, rende noto che è stato approvato l’”AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO ISTITUITO AI SENSI DELLA LEGGE N.353 / 2010 ART. 10 COMMA 2.” approvando, tra l’altro, l’elenco delle particelle interessate dall’aggiornamento del catasto delle aree percorse dal fuoco nell’ultimo decennio (2006 - 2017), zone boscate e pascoli.
Come previsto dalla normativa ed indicato nella suddetta D.G.C. n.159/2018 si comunica agli interessati che durante il periodo di pubblicazione degli elenchi, previsto per un termine di sessanta giorni, potranno presentare eventuali osservazioni, da trasmettere a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Municipio n.1.
Gli interessati inoltre potranno ottenere ogni ulteriore informazione utile circa il presente Avviso presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Tito in Via Municipio n.1 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì durante le ore di ricevimento al pubblico.

pdf scarica l'avviso completo
pdf scarica la relazione descrittiva
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2006
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2007
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2008
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2011
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2012
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2015
pdf scarica il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco - Anno 2017

Torna ad inizio pagina
©2008-2019 Comune di Tito - Realizzato da Generazione Zero / Webmega -Internet Solutions-