Avviso pubblico - Concessione della gestione della struttura “Casermetta” e della superficie boscata demaniale di particolare interesse ludico - turistico - ricreativo dell'area circostante

In esecuzione della delibera di G.C. n.88 del 14/06/2018 e della propria determinazione N° 00730/2018 del 02/11/2018, il Responsabile del Servizio Tecnico Urbanistico del Comune di Tito, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di offerte per la gestione della struttura “CASERMETTA” e della superficie boscata demaniale di particolare interesse ludico – turistico - ricreativo dell’area circostante, di proprietà comunale.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Tito Ufficio Protocollo -Via Municipio n. 1 tramite servizio Postale con raccomandata AR, ovvero consegnata a mano, entro le ore 12:00 del 10/12/2018, a pena di esclusione dalla stessa, la documentazione richiesta dal Disciplinare di gara a cui si rimanda per tutti gli approfondimenti.

pdf scarica il bando completo

pdf scarica il disciplinare

pdf scarica lo schema di convenzione

rar scarica la modulistica