Albo fornitori

Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori.

Ai fini dell’attivazione delle procedure di affidamento, è istituito presso il Comune di Tito l’albo fornitori, che ha lo scopo di definire un numero di operatori economici (affidatari di forniture o prestatori di servizi o esecutori di lavori) per i quali siano preliminarmente comprovati i requisiti di capacità economica e finanziaria e dichiarati i requisiti di ordine generale.

pdf Avviso pubblico istituzione albo fornitori
doc Domanda

Aggiornamento 2 dicembre 2015
Con determinazione dirigenziale n. 463/2015, si è stabilito che gli operatori economici interessati potranno richiedere l'iscrizione all'albo senza limiti temporali.

pdf Determinazione dirigenziale n. 463/2015